Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
PESCIA - Boom di prenotazioni per la notte di San Silvestro più spassosa d’Italia; pochi i posti ancora disponibili, al Teatro Comunale G.Pacini, per chiudere l’anno ridendo come matti di fronte alle performance di Sergio Forconi, Giovanna Brilli, Raul Bulgherini e tutti gli attori della compagnia Il Grillo.
La proposta elaborata dall’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti e dal Comune di Pescia, evidentemente, è piaciuta a molti; chi non lo avesse ancora fatto e volesse assicurarsi la certezza di trascorrere un divertente ultimo dell’anno, in ottima compagnia e all’insegna della risata, è bene che si affretti a presentarsi presso il botteghino del Teatro Comunale G.Pacini, aperto ogni giorno dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, oppure chiamando agli stessi orari lo 0572490049.
Il sipario si aprirà alle ore 21 con “Gaetano il mago di San Frediano… apre lo studio anche a Buggiano! ovvero, per grazia ricevuta”, esilarante commedia in tre atti scritta da Ribelunghi e interpretata dai più noti e apprezzati nomi del teatro vernacolare, a partire da un volto amato da tutti come quello di Sergio Forconi; al termine del primo spettacolo, tutto il pubblico presente sarà coinvolto in un simpatico momento musicale in attesa del conto alla rovescia per il Brindisi al nuovo anno, che saluterà il 2012 dando il benvenuto al 2013.
Subito dopo i cin cin nei saloni del Teatro Comunale G.Pacini sarà servito un ricco e gustoso buffet: i classicissimi tortellini al ragù, e poi salati, dolci e frutta; e poi, si ricomincia a ridere con il secondo, esilarante spettacolo portato in scena dagli attori della Compagnia Il Grillo: Un mondo di auguri, con scenette comiche, divertenti monologhi, cabaret, improvvisazioni teatrali, un ultima, simpaticissima esibizione all’insegna dell’allegria.
Una gran serata di divertimento all’insegna del buon gusto e del buon cibo: una serata da non perdere offerta a un prezzo accessibile a chiunque: solo 50 euro di spesa per trascorrere una Notte di San Silvestro vivace e spiritosa da raccontare agli amici per farsi invidiare.