E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PONTE BUGGIANESE
Interrogazione di Mirco Tognarelli, consigliere comunale La Destra:
"Il Consigliere Comunale de “La Destra” Mirco Tognarelli, appartenente al Gruppo Consiliare “Il Popolo del Centro Destra”
INTERROGA
il Signor Sindaco e il Signore Assessore competente
per conoscere se siano a conoscenza delle infiltrazioni di acqua piovana all’interno del Palazzetto dello Sport “Sandro Pertini”.
In particolare è interessato da tale problematica l’apice della parete che attraversa la struttura, dividendo il corridoio dal campo da gioco principale, dove è stato posizionato in via provvisoria, ma ormai da alcune decine di giorni, un secchio per la raccolta dell’acqua piovana.
Tale soluzione precaria risulta con ogni evidenza non adeguata in quanto potenzialmente pericolosa per l’incolumità delle persone che frequentano l’impianto, nel caso non recondito che l’acqua fuoriuscisse, andando a rendere scivoloso e fonte di cadute il parquet recentemente installato, ed al tempo stesso una minaccia per il parquet che, installato con una ingente spesa di risorse pubbliche, potrebbe risultare dopo così poco tempo danneggiato dall’acqua.
Quindi chiede di sapere se vi siano altre problematiche di questo tipo che riguardano tale struttura e quali provvedimenti l’Amministrazione ha intrapreso o intende intraprendere per risolvere tale/i problema/i.
Chiede inoltre che la presente interrogazione sia iscritta all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale come previsto dall’ articolo 57 del “Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale”, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 13/06/2003".
Mirco Tognarelli