As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PIEVE A NIEVOLE - Tre nuovi piloti arricchiranno lasquadra di motocross JK Gebben Yamaha con il diciottenne parmense Simone Furlotti, medaglia d'argento mondiale di motocross junior 125, il sedicenne fiorentino Leonardo Frosali e il diciassettenne pontederese Luca Mattolini ad affiancare l'asso francese Sebastien Pourcel e il giovane campione olandese Herjan Brakke. Per ampliare la squadra di Pieve a Nievole, il manager Riccardo Boschi ha annunciato che entreranno questi tre giovani piloti a far parte del team toscano, per i quali è prevista la partecipazione al solo campionato tricolore per Luca Mattolini che correrà in 125, mentre il salsese Simone Furlotti prenderà il via sia al campionato europeo e italiano 250 e Leonardo Frosali all'europeo e tricolore 125.
Tutti e tre i piloti correranno in sella a moto Yamaha preparate nel reparto tecnico pievarino del Team JK Gebben Yamaha. Ora poco più di un mese di tregua da eventi e gare, ma JK Gebben Yamaha non si ferma, neanche in inverno.
Nelle foto: Leonardo Frosali e Luca Mattolini