A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario provinciale del Partito Democratico, Marco Niccolai, traccia un bilancio delle elezioni primarie.
"Il Pd ha deciso solo tre settimane fa di svolgere le primarie per la scelta dei parlamentari. Nonostante questo lasso di tempo così corto e una campagna elettorale di pochissimi giorni, quasi 7000 elettori nella nostra provincia si sono recati ai seggi per scegliere chi li rappresenterà al Parlamento nazionale. Il Porcellum prevede le liste bloccate ma il Pd è l'unico partito, assieme a Sel, che ha invece fatto scegliere ai propri elettori chi rappresenterà il loro territorio e le sue esigenze. Una scelta politica importante e coraggiosa, che vuole accorciare la distanza tra politica e cittadini.
Voglio dunque ringraziare gli elettori, i tantissimi volontari che hanno passato l'ultima domenica dell'anno ai seggi per permettere questa importante pagina di partecipazione e tutti i candidati, che hanno dato vita ad una campagna elettorale serena e positiva; tutti loro e le energie che sono state mobilitate per questo appuntamento saranno elementi essenziali per l'obiettivo decisivo: far vincere il Pd ed il centrosinistra per costruire, come ha detto Bersani, un'Italia più giusta".