Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Buone notizie per i consumatori della Valdinievole che dal 2013 avranno a disposizione uno strumento in più per tutelarsi dal pericolo truffe. Si tratta del “Sales Code” redatto da Enel, un protocollo volontario di autoregolazione che va al di là dell'attuale sistema normativo-regolatorio per offrire al cliente una maggiore garanzia di tutela in fase di acquisto dei prodotti e dei servizi energetici. Il “Sales Code” è una sfida per le imprese e un’opportunità per i consumatori che dal 2013 Enel utilizzerà anche a Montecatini e nel territorio della Valdinievole.
Il Codice definisce le regole organizzative e comportamentali che l'azienda si impegna a rispettare per improntare l'attività del personale commerciale ai principi di correttezza, trasparenza e buona fede. Secondo le associazioni dei consumatori, il 20% dei reclami che ricevono riguardano i contratti non richiesti: una percentuale che lede il rapporto di fiducia con l'impresa e spesso scoraggia il cliente nella ricerca e attivazione di nuove offerte o servizi.
Per questo, il protocollo detta regole sulla selezione dei partner, predispone la formazione del personale commerciale, stabilisce un sistema di valutazione delle performance di vendita, indica i provvedimenti sanzionatori da adottare in caso di mancato rispetto delle norme. A tal fine Enel ha istituito specifiche unità che devono indirizzare e controllare la qualità del lavoro svolto. Prosegue così l’azione di Enel contro il pericolo truffe.