Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una strana calza nascosta nell'armadio. Ma non era quella della Befana, pronta per essere consegnata a qualche bambino. Bensì un calzino al cui interno erano stati messi ben 700 grammi di cocaina, poi occultati nell'armadio del proprio appartamento di via del Salsero.
Per questo un cittadino albanese di 43 anni, G.J., domiciliato con la famiglia a Montecatini, è stato arrestato dai carabinieri.
I militari, avendo notato un andirivieni sospetto di alcuni giovani, hanno deciso di perquisire l'appartamento, impiegando anche un'unità cinofila antidroga.
L'operazione ha consentito il rinvenimento dell'ingente quantitativo di cocaina, una partedella quale già confezionata in 28 dosi, nonchè un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, oltre alla somma in contanti di 4.500 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio. La sostanza stupefacente, il cui valore totale è stato stimato dalle forze dell'ordine in 70.000 euro, era verosimilmente destinata al mercato locale.
L’operazione è da mettere in relazione con l’intensificazione dei servizi antidroga predisposti dalla compagnia carabinieri di Montecatini, nel tentativo di contrastare il crescente aumento delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti che caratterizza il periodo delle festività natalizie e di fine anno, quando cioè i giovani hanno generalmente una maggiore disponibilità di denaro ed attendono le festività con l’aspirazione di divertirsi maggiormente, anche con qualche “sballo”.
Di quanto avvenuto è stato dato tempestivo avviso alla Procura della Repubblica di Pistoia, nella persona del P.M di turno Dr. Curreli, il quale ha disposto che l’arrestato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, fosse tradotto presso il carcere di Pistoia.