Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue la “fuga” da Montecatini e l’oggetto del desiderio delle famiglie è il terratetto indipendente. Il 2013 sarà un anno eccezionale per chi decide di comprare casa, con prezzi (già in caduta libera da un quinquennio) che scenderanno anche del 3-5%. Il Tirreno ne ha parlato con il responsabile delle agenzie Tecnocasa in Valdinievole. Emerge che il 2012 ha visto un’ulteriore battuta d’arresto nei prezzi della case. Chi ne ha risentito di più sono stati i trilocali, con quotazioni che difficilmente passano i 110mila euro e che nel 2013 scenderanno anche sotto quota 100mila, laddove nel 2007-2008 ce ne volevano 150mila.
Il mercato è dominato non più dalle coppie giovani, ma dalle famiglie, che dopo aver vissuto per alcuni anni in appartamenti cercano ora una sistemazione più autonoma. E tornano fiorentini e pratesi, che dopo il boom di fine anni ’90 avevano “abbandonato” la Valdinievole, e che ora sono soprattutto interessati a Ponte Buggianese, Spianate e Pieve a Nievole: località con facile accesso all’autostrada. Nessun interesse invece per Montecatini o Monsummano.
E il caro-mutui fa tornare di moda gli affitti: se anni fa erano interessati solo gli stranieri, oggi la metà del mercato è degli italiani.