As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La dodicesima giornata del campionato maschile di serie C prevedere per la Misercordia Pieve a Nievole la trasferta in terra pisana contro l'Entomox Vbc Calci reduce da una vittoria interna contro la Pallavolo Follonica e che occupa la nona posizione in classifica grazie alle 4 vittorie finora conquistate.La Pieve si presenta a questo incontro forte del terzo posto solitario in graduatoria conquistato con otto vittorie consecutive ma
soprattutto frutto di un ottimo lavoro in palestra da parte della coppia di mister Parigi-Salemme che hanno saputo dare la giusta cattiveria agonistica ai giocatori che nell'ultima gara contro Cecina hanno offerto una prova di ottimo livello.Sabato scorso non fu della partita Pilucchini per un piccolo malessere gstrointesinale ed in settimana si è fermato Magnini per una contrattura alla schiena ma per la gara contro Calci dovrebbero
essere regolarmente presenti entrambi.Il presidente Severi si aspetta di continuare a vedere in campo i progressi degli ultimi tempi ed i giocatori gialloblu sono chiamati ad una prestazione ancor più convincente e determinata visto che poi la giornata successiva dovranno andare a fare visita a quel Migliarino attualmente prima forza del campionato ancora imbattuto e chissà che il primo sgambetto non glielo possano dare proprio loro.