A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
PIEVE A NIEVOLE Una coppia di anziani coniugi è stata vittima intorno alle 23.15 di venerdì sera di una rapina. I due, Sireno Marcantelli e Alba Giovannelli (lui di 85 anni, lei di 75) sono stati avvicinati da tre malviventi, probabilmente stranieri dell'Est Europa, e minacciati con una pistola alla tempia mentre stavano rientrando in casa (in via del Terzo, al confine con Monsummano) con l'incasso del bar Casabianca gestito insieme al figlio a Ponte Buggianese.
I banditi (che forse li hanno pedinati dall'uscita del locale) li hanno schiaffeggiati, imbavagliati, legati mani e piedi con un nastro isolante. Si sono poi fatti aprire la porta di casa, dove hanno rubato tre fucili regolarmente detenuti dall'uomo e diversi preziosi in oro, prima di fuggire con la Grande Punto della nuora. Il bottino ha fruttato in totale circa 10 mila euro.
Al piano superiore vivono il figlio della coppia con la moglie, incinta di 6 mesi, e due bambini, il più piccolo dei quali di 4 anni.