Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A seguito dell'evento sismico registrato oggi, con epicentro in Garfagnana, avvertito su tutto il territorio pistoiese, la Provincia comunica che la sala provinciale di Protezione Civile è stata immediatamente aperta per l'emergenza.
Non risultano attualmente segnalazioni di danni a persone. Tutte le squadre della rete di protezione civile sul territorio sono attualmente al lavoro per monitorare la situazione e verificare eventuali danni alle strutture. Allo stato attuale risultano alcuni danni agli istituti superiori Sismondi e Anzilotti nel Comune di Pescia.
In serata è stata convocata una riunione con la partecipazione dei rappresentanti degli enti locali, del presidente della Provincia, di un rappresentante degli Istituto Geofisico Toscano, dei vigili del fuoco, della centrale operativa del 118 e in videoconferenza con la Protezione Civile Regione Toscana, per fare il punto della situazione e fornire informazioni utili sul coordinamento operativo.
Intanto i sindaci del territorio stanno disponendo, per la giornata di domani sabato 26 gennaio, la chiusura delle scuole. I lavori delle squadre stanno continuando sul territorio per la verifica puntuale della situazione.