E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
A seguito dell'evento sismico registrato oggi, con epicentro in Garfagnana, avvertito su tutto il territorio pistoiese, la Provincia comunica che la sala provinciale di Protezione Civile è stata immediatamente aperta per l'emergenza.
Non risultano attualmente segnalazioni di danni a persone. Tutte le squadre della rete di protezione civile sul territorio sono attualmente al lavoro per monitorare la situazione e verificare eventuali danni alle strutture. Allo stato attuale risultano alcuni danni agli istituti superiori Sismondi e Anzilotti nel Comune di Pescia.
In serata è stata convocata una riunione con la partecipazione dei rappresentanti degli enti locali, del presidente della Provincia, di un rappresentante degli Istituto Geofisico Toscano, dei vigili del fuoco, della centrale operativa del 118 e in videoconferenza con la Protezione Civile Regione Toscana, per fare il punto della situazione e fornire informazioni utili sul coordinamento operativo.
Intanto i sindaci del territorio stanno disponendo, per la giornata di domani sabato 26 gennaio, la chiusura delle scuole. I lavori delle squadre stanno continuando sul territorio per la verifica puntuale della situazione.