Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
«Gli italiani hanno pagato l'Imu sulla prima casa e così hanno finanziato il Monte dei Paschi di Siena». Lo ha detto l'ex ministro e candidato nelle liste del Pdl Altero Matteoli durante la presentazione delle liste del partito a Montecatini Terme. La vicenda Mps è «uno scandalo - ha sottolineato Matteoli - e la colpa non è certo di chi lavora nell'istituto o di chi vi ha aperto un conto corrente. Ma è un problema che riguarda tutti gli italiani, visto che nell'ultima Finanziaria era stata nascosta una voce che vedeva 3,9 miliardi di euro da destinare in prestito alla banca. Sono soldi nostri e sono pari agli introiti che l'erario ha ottenuto con l'Imu sulla prima casa».
«E' Silvio Berlusconi il naturale candidato premier del centrodestra», secondo l'ex ministro Altero Matteoli. «Il nostro premier è Berlusconi - ha detto - e non possiamo certo consentire che lo faccia un altro dopo che è lui che in poco tempo, andando a spiegare le nostre ragioni in tv agli italiani, ci ha risollevati»
«Quando Fini èuscito dal partito ci sono rimasto molto male, in quanto avevamo condiviso un lungo percorso politico insieme. Ma, un paio di settimane fa, l'ho visto in tv con Vendola e mi sembrava lui quello più di sinistra. Ha cambiato idea su tutto e ora lo posso salutare come farei con qualsiasi altro avversario politico. Fini oggi non ha più nulla di destra se non una mano e una gamba».