A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'amministrazione comunale procederà all’assegnazione in vita dei loculi collocati nel blocco A.3 di nuova realizzazione (complessivi 88 posti) e di 10 tombe a terra collocate nel quadrato 8, a chiunque interessato purché in possesso dei requisiti stabiliti dell’art. 42 del Regolamento.
Le richieste dovranno essere redatte utilizzando gli stampati messi a disposizione presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico, posto in piazza del Santuario, orario: tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13) o scaricabili direttamente dal sito internet del Comune (www.comune.ponte-buggianese.pt.it), e pervenire al protocollo generale inderogabilmente nel periodo decorrente dalle ore 9 del giorno 1 febbraio alle ore 13 del giorno 30 aprile.
Non saranno accolte le richieste pervenute prima o dopo le scadenze sopra determinate.
Per ogni informazione inerente prezzi, criteri e modalità di assegnazione, gli interessati possono accedere direttamente al bando pubblicato nella forma integrale sul sito internet del Comune (www.comune.ponte-buggianese.pt.it) o recarsi presso l’ufficio tecnico posto in via Matteotti, in orario di ricevimento del pubblico (martedì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 13) – Referente: Franco Cecchi (0572.932173-4).