As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Dopo le parole pronunciate da Alberto Lapenna, ieri in conferenza stampa ("Il partito è coeso e anche Rossi e Scannella hanno dato la loro disponibilità"), ecco la replica dei due consiglieri comunali tirati in ballo proprio dal coordinatore provinciale del partito.
"I sottoscritti Tiziana Adele Scannella e Alessandro Rossi, preso atto delle dichiarazioni rilasciate dal coordinatore provinciale del Pdl Alberto Lapenna durante la presentazione dei candidati alle prossime elezioni, precisano che la stima e la simpatia dimostrata nei riguardi dell’amico Alberto è cosa diversa dalla disponibilità politica verso il coordinatore provinciale Lapenna e il suo partito.
Non abbiamo smentito il contenuto dell’articolo apparso ieri sulla stampa, sebbene non se ne sia condivisa la tempistica e l’estrapolazione e ci dispiace dover fare questo distinguo, perché in linea di principio contrari all’anti-propaganda, ma dobbiamo tutelare il nostro fattivo impegno consiliare, prova tangibile e inconfutabile che il Pdl a supporto di Lapenna è stato per noi di ostacolo e svantaggio per le nostre battaglie.
Più che indisponibilità nei confronti del candidato Alberto Lapenna, per noi c’è soprattutto la voglia di continuare il percorso assunto da tempo, lontano dal partito così come da lui inteso, con un impegno costante e fortunatamente anche proficuo assunto nei confronti di chi ci ha eletto, impegno che purtroppo non ha coinciso con le esigenze del Pdl di coloro che si proclamano sostenitori di Lapenna.
Qualora le due cose tornassero a combaciare, ma il coordinatore Lapenna sa bene che ciò non sarà possibile fin quando il Pdl farà certi discutibili atti di fiducia verso personaggi che non godono della nostra stima e approvazione, potremo ritornare intorno a un tavolo di confronto: adesso però, più che le improbabili corse elettorali, ci interessano i problemi dei cittadini.
Auguriamo all’amico Alberto di trovare una balena dall’orifizio accogliente, come si usa dire prima di una gara, ma questa sua nuova avventura politica non ci vede coinvolti".