Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Amichevole Fiorentina-Pulcini Giovani Calciatori

6/2/2013 - 11:47

Grande soddisfazione in casa dei Giovani Calciatori Monsummano per lo stage con le giovanili della Fiorentina a cui ha preso parte un gruppo dei Pulcini anno 2003 allenati da Luca Baldi e Matteo Luzzi. L’amichevole, che si è svolta nel centro sportivo di Novoli all’inizio di gennaio, è stata una bellissima esperienza per i bambini e gli istruttori amaranto, che hanno così potuto far conoscere la proprie attività e scambiare con gli allenatori viola opinioni professionali e umane.

 

“La Fiorentina ci ha invitato nella sua sede per visionare più da vicino alcuni nostri ragazzi, tra i più interessanti della categoria –spiega mister Luca Baldi- i bambini hanno toccato con mano un ambiente importante e di alto livello tecnico e organizzativo. Noi abbiamo ribadito i valori fondamentali che stanno alla base del lavoro dei Giovani Calciatori: il divertimento, la socializzazione, lo stare insieme. Con il risultato sullo sfondo”.

 

Sono 25 i tesserati anno 2003 del club amaranto che il lunedì e il mercoledì si ritrovano al campo sportivo Loik di Monsummano: “Cerchiamo di seguirli al meglio con un lavoro attento e specifico che ha l’obiettivo di farli crescere e farli assumere le loro responsabilità – continua Baldi - la politica della società è infatti mettere a disposizione un istruttore ogni dieci piccoli atleti, così da operare nel modo migliore possibile. Per noi il comportamento, l’educazione, l’impegno e, di conseguenza, l’immagine dei Giovani Calciatori, vengono prima di ogni altra cosa. Le sedute sono divise in momenti diversi che si legano assieme: dai giochi di attivazione motoria agli esercizi con il pallone, dai passaggi agli stop e alla conduzione. Fino alle partitelle 2 contro 2 o 3 contro 3, un metodo che riesce a coinvolgere tutti i bambini in un’attività educativa e di movimento”.

Fonte: Acd Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: