Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si terrà il 1° marzo l’udienza preliminare per le accuse a una ditta che negli ultimi anni ha lavorato in subappalto in alcuni cimiteri del territorio e i cui operai si sarebbero macchiati, secondo l’accusa, di gravi atti nei confronti dei defunti sepolti a Pescia, Collodi, Pietrabuona, Pontito, Buggiano, Montecarlo, Porcari, Villa Basilica e Lucca.
Stando ai capi d'imputazione, il legale rappresentante della ditta che aveva in subappalto i servizi cimiteriali avrebbe fatto eseguire ai propri dipendenti gli scavi per le fosse per seppellire i defunti ad altezze inferiori a quelle previste dal regolamento e, al fine di non effettuare ulteriori scavi, nel caso di esumazione di salme ancora composte, ne avrebbe ordinato il «depezzamento» e il conferimento in sacchi per i rifiuti che poi venivano seppelliti al di sotto della nuova salma da tumulare. Un marchingegno studiato per far posto alle nuove bare e riutilizzare subito gli spazi anche se i cadaveri non erano completamente decomposti. I cadaveri sarebbero stati «depezzati» con tenaglie e colpi di pala.
Tutte le persone coinvolte sono residenti tra Pescia, Porcari e Camigliano, Il Comune di Pescia si è costituito parte civile come parte lesa.