Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
In arrivo tre rilevatori di velocità (e la multa potrà arrivare a casa)

9/2/2013 - 8:53

A primavera dovrebbero essere installati tre “prevelox” rilevatori di velocità. Il prodotto comprato dal Comune è un box dissuasore e rallentatore di andatura di colore blu, simile nella fisionomia a un autovelox tradizionale L’apparecchio contiene all'interno una telecamera mobile che può scattare il “flash” alla targa degli automobilisti indisciplinati senza che necessariamente gli uomini delle forze dell’ordine stacchino il verbale sul posto al trasgressore (la multa, quindi, può arrivare direttamente a casa). Due “prevelox” verranno con tutta probabilità posizionati in via Francesca Sud, tra le frazioni di Vergine dei Pini e Cintolese. La terza scatola blu dovrebbe trovare collocazione in via Padre Donzelli (tra via Matteotti e via Francesca) oppure, in seconda ipotesi, in via Pozzarello.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2013 - 10:02

AUTORE:
Massimo Micheli

Letto l'articolo che precede, sono a chiedere, ancora una volta, quali siano le intenzioni dell'Amministrazione in merito a Via Risorgimento.
Più di una volta ho commentato gli incidenti in diretta causati da "guidatori" per così dire bizzarri; ho più volte fatto presente che a determinate ore della sera e della notte più che una strada è da considerarsi un autodromo dove gli autoveicoli sfrecciano a velocità assurde.
Detto questo, rinnovo la domanda: quali provvedimenti? Non era il caso mi installare un rilevatore di velocità anche su questa strada?