A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
SNAI: SANREMO, CHIARA SEMPRE FAVORITA
Scende a 3,50 la quota per la vittoria della cantante padovana, seguita da Malika Ayane, Modà e Marco Mengoni, tutti quotati 6,00. Elio e le Storie Tese, Raphael Gualazzi e Annalisa Scarrone sono quotati 9,00
Vigilia della serata inaugurale del 63° Festival di Sanremo, scommettitori sempre più orientati verso la vittoria di Chiara Galiazzo: ancora nessuna esecuzione per le 28 canzoni presentate dai 14 partecipanti, ma il trend di scommesse registrato da Snai lascia pochi dubbi circa le attese per un nuovo dominio da parte della cantante padovana, come avvenuto nell'ultima edizione di X-Factor; la quota per Chiara è scesa infatti da 4,00 a 3,50.
Sono tre i runner-up in questa classifica "virtuale" basata sulle quote Snai: Malika Ayane, i Modà e Marco Mengoni, tutti quotati 6,00.
La quota non è molto distante rispetto a quella per Chiara, e non preclude nessuna variazione per il futuro, soprattutto dopo le prime esecuzioni delle canzoni.
Perdono leggermente terreno Elio e le Storie Tese, che salgono a quota 9,00 raggiungendo Raphael Gualazzi e Annalisa Scarrone.
Variazioni al rialzo per gli altri partecipanti, confermando come almeno per ora la corsa verso la vittoria al teatro Ariston sia ristretta a pochi nomi, quasi come in un Gran Premio di Formula 1:
Daniele Silvestri e Max Gazzè salgono da quota 16 a 20,
Simone Cristicchi e il duo Molinari-Cincotti da 20 a 25.
Significativo balzo verso l'alto degli Almamegretta, da 25 a 40, dove appaiano i Marta sui Tubi.
Evita per ora un wooden spoon sanremese la cantante napoletana Maria Nazionale, stabile a quota 33.