Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'opposizione organizza un'iniziativa pubblica sul futuro dell'ospedale della Valdinievole.
"In ragione della particolare situazione di crisi economica che stiamo vivendo, in vista della prossima apertura dei nuovi ospedali di Pistoia e Lucca e della imponente razionalizzazione dei costi che subirà il servizio sanitario nazionale e in particolare la sanità Toscana, in previsione di ulteriori tagli e sacrifici che verranno promossi anche dall’Asl 3 sulla nostra provincia, anche alla luce delle recenti notizie sulle nuove scelte di razionalizzazione dei responsabili di area ospedaliera che hanno ancora una volta visto penalizzare unilateralmente l’ospedale di Pescia e della Valdinievole, i gruppi di opposizione rappresentati nel consiglio comunale di Pescia dal Partito Democratico, Pescia Democratica e Rifondazione Comunista, organizzano per mercoledì 20 febbraio all’ex cinema Vox (in fondo a piazza Mazzini) alle ore 21 un’iniziativa pubblica dal titolo “Quale futuro per l’ospedale della Valdinievole e per i servizi sanitari del territorio?”, alla presenza del presidente della Conferenza dei sindaci della Valdinievole Daniele Bettarini. Contiamo in una partecipazione numerosa di operatori e cittadini con la finalità di poter condividere tutte le iniziative utili e non più rimandabili per salvaguardare il livello delle prestazioni sanitarie della nostra realtà che non possono assolutamente subire ulteriori riduzioni e depauperamenti".