Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gonfiavano - secondo l'accusa - le pratiche dei pazienti, segnando interventi mai praticati. La conseguenza: l’Asl, dal 2006 al 2010, per 267 pratiche, ha versato 1,4 milioni di euro in più alla casa Santa Rita di Montecatini. Una vicenda pubblicata oggi dal Tirreno e che porterà a ottobre a processo tre medici, il direttore sanitario dell’epoca e l’amministratore unico della casa di cura.
Secondo l’accusa i medici indicavano falsi codici di patologie, con una conseguente falsa rappresentazione di prestazioni sanitarie di cui si chiedeva il rimborso, superiore a quello corrispondente alla prestazione effettivamente erogata. Non solo: la patologia più grave portava alla necessità di un ricovero per più giorni invece di un day hospital.
Secondo l’inchiesta della Procura gran parte delle patologie segnate dai tre medici si riferivano al codice «Disturbi delle meningi», mentre in realtà gli interventi riguardavano patologie discali post-operatorie, oppure si segnalavano interventi sul midollo spinale. Nel 2006 ci sono tutta una serie d'interventi che all’Asl avrebbero dovuto costare 1707 euro e che invece venivano contabilizzati in 6.934, con una differenza – per l’accusa – di 5.227 euro a singolo intervento o ricoverato.