Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Proseguono con il massimo impulso i servizi di prevenzione dell’Arma nella nostra provincia, effettuati in collaborazione con il personale della compagnia carabinieri di intervento operativo. I militari del Norm di Montecatini Terme, nel corso delle indagini sui reati contro il patrimonio e la persona recentemente verificatisi, ieri sera hanno effettuato una perquisizione in una casa di Montecatini Terme occupata da tre albanesi sospettati di aver effettuato furti nelle abitazioni; infatti, i militari, nel corso dell’ispezione, hanno rinvenuto e sequestrato numerosi oggetti risultati provento di furto, fra cui due televisori, otto orologi, dieci telefoni cellulari, monili in oro e bigiotteria, per un valore dicirca 10.000 euro.
I militari hanno altresì sequestrato una autovettura Audi Q5,in disponibilità dei tre, risultata rubata a Massarosa il 5 febbraio scorso. I militari, per ora, hanno accertato che la refurtiva proviene da furti in abitazioni di Chiesina Uzzanese, Altopascio e Castelfranco di Sotto.
Le indagini sono ancora in corso allo scopo di accertare i legittimi proprietari ditutti gli oggetti rinvenuti.