Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nel pomeriggio di lunedì personale del commissariato di Pescia ha portato a esecuzione un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare a carico di un disoccupato di Ponte Buggianese, di anni 32.
Il provvedimento, disposto dal Gip del Tribunale di Pistoia su richiesta del Pm titolare delle indagini, si è reso necessario per le reiterate e numerose condotte di aggressione sia fisica che psicologica che l’uomo, già con precedenti penali per reati contro la persona e patrimonio, da alcuni mesi stava ponendo in essere nei confronti della convivente e della figlia minore. La donna, oramai stanca delle continue violenze e del clima di costante tensione che si respirava in casa, si è rivolta al commissariato di Pescia dopo aver esperito inutili tentativi di componimento bonario dei dissidi familiari e ciò solo per il timore che la situazione potesse degenerare ulteriormente.
Immediatamente gli operatori della polizia anticrimine davano inizio a una riservata attività investigativa finalizzata al riscontro dei fatti denunciati, nonché ad un costante monitoraggio della delicata situazione familiare anche con l’ausilio dei servizi sociali territoriali. Le risultanze info-investigative venivano, quindi, riferite alla Procura della Repubblica di Pistoia che assumeva la direzione delle indagini, disponendone la prosecuzione.
All’esito di tale attività i numerosi elementi raccolti consentivano di ottenere dalla competente autorità giudiziaria la misura cautelare dell’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare, che prontamente eseguita, consentiva alla donna e alla sua bambina di recuperare la perduta serenità familiare.