Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Previsione per venerdì 22 febbraio.
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con possibilità di precipitazioni in appennino e sulle province di Arezzo, Siena, Grosseto. In serata possibilità di precipitazioni anche sul Valdarno e sulle zone centrali della Toscana. Quota neve fino ai fondovalle sulle zone appenniniche e localmente su tutte le zone settentrionali, oltre i 300-500 metri sulle zone centro-meridionali.
Venti: nord-orientali, deboli con locali rinforzi su costa e Arcipelago.
Mari: mossi.
Temperature: in calo.
Previsione per sabato 23 febbraio
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, a partire dalla costa centro meridionale in estensione nel corso della mattinata e del pomeriggio a tutta la regione; possibilità di nevicate fino a quote collinari o localmente di pianura/fondovalle sulle zone centro-settentrionali.
Venti: moderati con raffiche fino a forti inizialmente nord-orientali in rapida rotazione ciclonica dal pomeriggio.
Mari: inizialmente mossi, tendenti a molto mossi.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Previsione per domenica 24 febbraio
Stato del cielo e fenomeni: nuvolosità variabile a tratti intensa con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio. Le precipitazioni assumeranno carattere nevoso oltre i 200-300 metri di quota o localmente fino in pianura sulle zone centro-settentrionali.
Venti: deboli meridionali sulle zone interne, di Libeccio fino a forti sul litorale.
Mari: generalmente molto mossi, localmente agitati i settori meridionali.
Temperature: stazionarie o in calo, su valori inferiori alle medie.