Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Previsione per venerdì 22 febbraio.
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con possibilità di precipitazioni in appennino e sulle province di Arezzo, Siena, Grosseto. In serata possibilità di precipitazioni anche sul Valdarno e sulle zone centrali della Toscana. Quota neve fino ai fondovalle sulle zone appenniniche e localmente su tutte le zone settentrionali, oltre i 300-500 metri sulle zone centro-meridionali.
Venti: nord-orientali, deboli con locali rinforzi su costa e Arcipelago.
Mari: mossi.
Temperature: in calo.
Previsione per sabato 23 febbraio
Stato del cielo e fenomeni: molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, a partire dalla costa centro meridionale in estensione nel corso della mattinata e del pomeriggio a tutta la regione; possibilità di nevicate fino a quote collinari o localmente di pianura/fondovalle sulle zone centro-settentrionali.
Venti: moderati con raffiche fino a forti inizialmente nord-orientali in rapida rotazione ciclonica dal pomeriggio.
Mari: inizialmente mossi, tendenti a molto mossi.
Temperature: senza variazioni di rilievo.
Previsione per domenica 24 febbraio
Stato del cielo e fenomeni: nuvolosità variabile a tratti intensa con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio. Le precipitazioni assumeranno carattere nevoso oltre i 200-300 metri di quota o localmente fino in pianura sulle zone centro-settentrionali.
Venti: deboli meridionali sulle zone interne, di Libeccio fino a forti sul litorale.
Mari: generalmente molto mossi, localmente agitati i settori meridionali.
Temperature: stazionarie o in calo, su valori inferiori alle medie.