Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Ardis: "A Pescia Fli più Lega hanno preso l'1,73%, ma in giunta spadroneggiano"

26/2/2013 - 11:35

Marco Ardis, ultimo segretario di Alleanza Nazionale di Pescia, interviene per analizzare il voto in città.
 
"Fanno poco rumore le noci nel sacco di Leggio e Co., solo 44 voti alla camera con lo 0,39%, guardando nella diaspora della destra, si vede sorpassato persino da Casa Pound (53 voti), molto vicino all’ultimo posto di Forza Nuova (35 voti).


Visti i risultati elettorali locali alla Camera i 2 partiti che fanno da padrone nella maggioranza Marchi, ossia Lega e Fli insieme contano solo 181 voti pari a un misero 1,73%.


Sono certo che non abbasserano assolutamente la cresta, anzi rendendosi conto che forse è l’ultimo giro di corsa cercheranno ancora di più di portare acqua al loro mulino, in quest’ultimo anno.

 

Addio miei bei tempi in cui Alleanza Nazionale superava Forza Italia in città con più di 2300 voti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/2/2013 - 19:42

AUTORE:
ROBERTO

ORAMAI VA DI MODA LA PAROLA "ROTTAMARE",SIGNIFICATO CHE IN GERGO POLITICO STA HA SIGNIFICARE, TOGLIERE DALLA POLITICA. PER MIO CONVINCIMENTO, CREDO NELLA NECESSITA' DI FARE MOLTA ATTEMZIONE A QUESTA SCIELTA. E' CHIARO CHE NON BISOGNA FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO, I CAPACI SONO TRA LE PERSONE DI UNA CERTA ETA'COME NEI GIOVANI E VICEVERSA. QUANTI INCAPACI ESISTONO IN TUTTI I PARTITI, ANCHE DI GIOVANE ETA'. IO LASCEREI CHE IL TEMPO FACCIA IL SUO CORSO. IN QUESTA RECENTE CONSULTAZIONE POLITICA, E' STATO DATO UN SEGNO DI PROFONDO CAMBIAMENTO, CON LA ESCLUSIONE NON SOLO DI PERSONE, E DI PARTITI CHE HANNO GOVERNATO PER DECENNI. ORA TOCCA A CHI HA RICEVUTO CONSENSI, DIMOSTRARE DI COSA SONO CAPACI , PER RIPORTARE LA SOCIETA' NELLA LEGALITA', NELLA MORALITA', NEL RISPETTO DEI PIU' DEBOLI E PIU' BISOGNOSI. LE DECISIONI NON MOLTO FUTURE, SONO GUARDATE CON ATTENZIONE SPERANDO CHE NON CADANO NEL BARATRO DELLA DIMENTICANZA, E CHE SI ADOPERINO, CON SAGGEZZA

28/2/2013 - 18:34

AUTORE:
Cremilo Carione

Eccome! sono dead man walking; appena vincerete le elezioni spero gli chiediate risarcimento per responsabilità amministrativa nei confronti del popolo pesciatino.
P.S. Penso primo partito, perché i voti di Pescia assegnati al PD a livello nazionale alle comunali vanno divisi tra PD e Pescia Democratica

27/2/2013 - 18:48

AUTORE:
MOVIMENTO 5 STELLE

Secondo te Roberto,personalità che hanno fatto politica ATTIVA da più di 20 anni nel nostro Comune di PESCIA,sono da rottamare oppure no?

26/2/2013 - 18:55

AUTORE:
roberto

Non c'è da meravigliarsi dei risultati di queaste ultime consultazioni politiche.
Come si puo' notare dai risultati, sia livello nazionale che comunale, il cambiamento c'è, e gli scenari sono diversi da tutte le consultazioni politiche precedenti a questa.
E'soffiata aria di quanche cosa di diverso, di protesta, di contestazione, che si è concretizzata anche nel comune di Pescia con il 26.50 % a favore di Grillo a scapito del Pd che ha perso l'8% e della coalizione pdl col 14% circa, rispetto le elezioni del 2008, sono dati significativi, che faranno pensare per le prossime consultazioni comunali-