Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BUGGIANO
Denunciato 27enne: in casa trovata refurtiva per 30mila euro

5/3/2013 - 19:31

Ieri i carabinieri della stazione di Buggiano, in collaborazione con i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme, a parziale esito di una intensa attività investigativa individuavano uno degli autori del furto operato il 16 novembre 2012 in danno di un noto laboratorio di produzione di capi di abbigliamento, operante per una famosa griffe, sedente in Buggiano, recuperando - nel corso della perquisizione domiciliare a cui veniva sottoposto l’indagato M. A., cittadino albanese di anni 27, residente a Montecatini Terme, pregiudicato, coniugato, nullafacente - la seguente refurtiva:
- 170 capi abbigliamento in pelle e tessuto;
- 2 telefoni cellulari;
- 2 pc portatili;
- 1 schermo per pc;
- 1 penna “Mont Blanc”.
La perquisizione consentiva il rinvenimento anche di altro materiale, sul cui conto sono in corso gli accertamenti per individuarne la provenienza. In particolare l’indagato veniva trovato in possesso anche di 201 cartucce per pistola cal. 9 corto, detenute illegalmente, nonché 2 computer, 3 telefoni cellulari, gr. 2 circa di brillantini da 9 carati e la somma in contanti di euro 2.107.
Il materiale provento del furto in danno della ditta di abbigliamento come pure il restante materiale ritenuto provento di attività illecita, per un valore complessivo di euro 30mila circa, è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

A breve si procederà a restituire all’avente diritto il materiale provento del furto, avvenuto il 16 novembre scorso e dal quale risultano mancanti altri materiali come i rotoli di tessuto e quelli di pelle utilizzati per il confezionamento dei capi di abbigliamento di alta qualità prodotti, mentre per il cittadino albanese, non sussistendo i presupposti di legge per l’arresto, è scattata la denuncia in stato di libertà.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: