Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Crisi, parcheggi, tasse: per Confcommercio il 20% dei negozi ha chiuso in 2 anni

6/3/2013 - 8:45

Il grido d’allarme arriva da Confcommercio: la contrazione delle attività commerciali coi cartelli affittasi sulle vetrine di fondi vuoti è evidente e a fronte di esercenti di lunga tradizione, altri non superano gli scogli della crisi. Se negli ultimi 2 anni abbiamo perso il 20% dei negozi, ora la preoccupazione va all’aumento della tassa sui rifiuti tra il 300 e il 400%. Un salasso insostenibile per i commercianti. E oltre a questioni di livello nazionale, per Confcommercio sul locale ne abbiamo altre, come i parcheggi, che a Pescia oltre che scarsi sono anche tra i più cari a livello regionale. E alti costi di sosta pregiudicano l’accessibilità dei negozi.

Confcommercio, in definitiva, auspica maggiore sensibilità da parte dell’amministrazione verso i commercianti, con l’apertura di un tavolo per lavorare insieme ai soggetti interessati al rilancio della città: la capacità di accoglienza della città attualmente non pare particolarmente tutelata.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2013 - 22:41

AUTORE:
Opertore

Molto presto, appena se ne accorgerà, leggeremo un comunicato della Confcommercio sul salasso che sta piombando sugli operatori del Comicent? La nuova azienda, oltre a chiedere una marea di documenti per l' iscrizione,pretende il pagamento di una cauzione anticipata di tre mesi per i magazzini. Si vuole aiutare o massacrare questo settore? Già si lavora in condizioni difficili e in una struttura che lascia molto a desiderare sotto tutti gli aspetti. La Confcommercio dovrebbe sollecitare il Comune, diretto interessato, anche per i commercianti di fiori e piante.