Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Indagine interna Asl: personale soddisfatto del lavoro, ma serve più informazione

11/3/2013 - 21:50

Sono contenti di far parte del sistema sanitario regionale toscano, consiglierebbero ad altri colleghi di venire a lavorare nella Asl3 di Pistoia ma sono insoddisfatti dell'informazione e della distanza relazionale dai vertici aziendali. E' questo, in estrema sintesi, il quadro che emerge dall'Indagine sul clima Interno della Asl3 che fa riferimento al 2012. L'analisi, che è stata svolta ed elaborata dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa - Laboratorio Management e Sanità (Mes) in tutte le Asl della Toscana, consegna all'Azienda sanitaria pistoiese un dato complessivamente non troppo negativo.

 

Al questionario proposto ai 3.000 dipendenti ha risposto il 51% (in totale 1492 operatori), e le criticità maggiormente evidenziate sono in relazione alla mancanza di comunicazione (32,98%), in riferimento ai risultati aziendali (dove gli insoddisfatti sono circa il 41%) e in rapporto alla decisioni non condivise che riguardano l'organizzazione e gli importanti cambiamenti operati (28,89%).


A sorpresa è invece molto alto il senso di appartenenza e di fiducia dal momento che il 34% ha dichiarato di essere soddisfatto del proprio lavoro e della possibilità di svolgerlo all'interno della Asl3 e delle opportunità formative offerte dall'Azienda sanitaria (30,70%).
 
Il questionario è stato somministrato tra novembre e dicembre dell'anno appena concluso, successivamente ad un anno in cui l'Azienda sanitaria aveva dovuto affrontare una particolare situazione gestionale ed organizzativa.
 
L'attuale direzione aziendale, insediatasi da appena quattro mesi, ha già iniziato un attento percorso di analisi delle risposte che hanno dato i dipendenti consapevole che il periodo preso in considerazione, ed anche quello attuale, richiedano una particolare attenzione agli aspetti informativi e comunicativi. In particolare i dipendenti percepiscono positivamente la novità del trasferimento nel nuovo ospedale di Pistoia, ma manifestano anche atteggiamenti critici in vista degli adattamenti previsti dalla nuova realtà lavorativa.
 
Proprio per questo la direzione ha avviato da oggi una complessiva campagna comunicativa interna, tesa ad informare il personale su contenuti, novità e miglioramenti strutturali, operativi e tecnologici al fine di rendere tutti consapevoli e corresponsabili delle enormi potenzialità che la nuova struttura porta con sé. 

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: