Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’organizzazione tecnica dei Mondiali di ciclismo Toscana 2013 procede a ritmo intenso. Secondo appuntamento, oggi, della tre giorni di sopralluoghi nelle località di gara. Nelle visite (a Lucca, Montecatini, Pistoia, Fiesole Fi9renze) sono coinvolti gli esperti Uci in rappresentanza delle aree di coordinamento televisivo, i responsabili delle varie aree del Comitato organizzatore di Toscana 2013 e lo staff di coordinamento tecnico di Infront, società che vede impegnato come consulente anche Francesco Moser, campione del mondo a San Cristobal nel 1977.
I sopralluoghi sono all’insegna dell’alto livello dell’offerta di trasmissione televisiva, che verrà prodotta, per la prima volta, in Full Hd per tutte le dodici prove del cartellone iridato.
Anche Renato Di Rocco, presidente della Federazione Ciclistica Italiana ed amministratore unico della “Mondiali Ciclismo Toscana 2013 S.r.l.”, a Firenze per presenziare allo sviluppo dei lavori di competenza del CO, ha espresso soddisfazione per l’impegno del Comitato Organizzatore: ”A cinque mesi e mezzo da quello che si prospetta essere, per il 2013, il maggiore evento sportivo dell’anno in Italia e per mondo del ciclismo, sono felice di sottolineare l’impegno profuso da parte dei tecnici. Chiedo alle Istituzioni, alle amministrazioni comunali e a coloro i quali hanno lavorato sinora, di percorrere l’ultimo miglio organizzativo con sempre maggiore entusiasmo ed energia, affinché si realizzi un ultimo sforzo per tenere fede agli impegni presi. Vorrei davvero che questo fosse il Mondiale dell’Italia per l’Italia e per il Mondo”.