Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Si è dimesso Davide Petrini, segretario comunale del Partito Democratico

24/3/2013 - 9:27

Il segretario del Pd pesciatino, Davide Petrini, si è dimesso. Le motivazioni ufficiali sono relative alle difficoltà da parte del Petrini di conciliare il ruolo di segretario con gli impegni lavorativi. Ma tra gli iscritti si mormora che dati i suoi prolungati silenzi e l'irreperibilità nelle settimane precedenti, dietro queste dimissioni ci debba essere altro. Sono in tanti ora tra le file del Pd a domandarsi se l’azzeramento della segreteria voglia rappresentare un’azione politica finalizzata a rispondere alla domanda di nuove proposte, sollecitata da più parti all’interno dello stesso partito. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/3/2013 - 18:30

AUTORE:
roberto

Morto un papa se ne fa un altro. Ritengo che debbano essere fatte nuove elezioni degli organismi di partito del pd a Pescia. Troppe incomprensioni, troppe azioni aventi mancanza di codice etico e di rispetto degli altri, di negligenza ad ogni livello.Il tutto gestito da cavallini rampanti anche fin troppo, che molto spesso cadono rompendosi la testa. Non è possibile gestire la situazione pesciatina del pd, non tenendo conto di tutto lo scenario nazionale, dove si parla di equita', trasparenza,eguaglianza ecct. Ci sono all'interno di esso tanti Boldrini e Grasso, ma non gli si da peso anzi gli si ride in faccia. Questo non è il partito ne' di Bersani ne' di Franceschini ne' di Marino, ma il partito di coloro che vogliono fare a loro modo, senza stare a sentire nessuno. Nel pd pesciatino c'è da fare tanta strada, soprattutto con persone nuove di mentalita', nessuno è vecchio se portatore di rinnovamenti. Roberto Michelotti ex ferroviere

24/3/2013 - 17:08

AUTORE:
Mario

Da quando è stato eletto Petrini lavora a Siena e a Pescia si vede poco... quasi per nulla!

Capisco che uno che lavora e risiede a Siena, faccia fatica a essere presente (anche pochissimo) a Pescia, allora perchè ha accettato? Perchè è stato candidato?

Domande alle quali è facile rispondere... ma non fanno onore al Nostro Partito.

Sarebbe invece auspicabile che le sue dimisioni fossero propedeutiche a un riallineamento del Partito alla reltà pesciatina; rispetto agli iscritti, alle vicende locali (amministrazione Comunale), e alla soluzione della frattura che ha dato origine a Pescia Democratica.

Penso invece che sia l'ennesima diatriba interna che alla fine non porta a nulla!