Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Arriva la Pasqua, periodo in cui da tradizione riparte ufficialmente la stagione turistica di Montecatini. Il Tirreno parla con le asociazioni albergatori e, un po' a soprpresa, si viene a sapere che gli alberghi per Pasqua riapriranno praticamente tutti.
Ma, dicono, la stagione si avvia tra mille perplessità, anche se ci sono tante aspettative dai Mondiali di ciclismo e con Miss Italia sono abbastanza tranquilli, visto che Patrizia Mirigliani vuole ancora Montecatini.
I bus che approderanno il prossimo fine settimana sulle strade montecatinesi arriveranno dalla Russia, Norvegia, Germania, Francia (che sembra stia riacquistando interesse verso la Valdinievole). C’è poi un bel gruppo di universitari statunitensi e, tante persone al seguito di due tornei giovanili di basket e calcio. Ma si parla sempre di numeri relativamente bassi e gruppi di italiani praticamente non ce ne sono. Si spera nel solito last minute, ma per ora marzo è stato disastroso e con almeno il 30% di prenotazioni in meno.