Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Parte il 30 marzo dal Teatro Verdi di Montecatini il lungo viaggio live che porterà Umberto Tozzi in Italia e in Europa.
Organizzato e prodotto da Rolando D’Angeli per “Music Show International S.r.l.” il tour celebra il trentennale di un riconoscimento internazionale che il solo Umberto, tra gli artisti italiani, ha ricevuto. Nel 1983 appunto, dopo aver fatto il giro del mondo, dopo essere stata al primo posto nella classifica USA, dopo essere stata apprezzata dal grande direttore d’orchestra Herbert Von Karajan, Gloria riceve il premio “Pop Song Of The Year” assegnato dalla National Music Publisher Association Inc.
Un tour nel quale Umberto Tozzi eseguirà tutti i grandi successi che gli hanno permesso di vendere oltre 50 milioni di dischi nel mondo ed essere dopo Domenico Modugno l’unico italiano ad aver avuto accesso alle charts americane e in genere a quelle di lingua inglese, di solito precluse agli artisti di casa nostra.
Un tour importante anche dal punto di vista scenografico, che si prefigge attraverso l’uso di immagini e tecnologie, l’obiettivo di far “vivere” al pubblico un’esperienza emotivamente intensa, ripercorrendo le tappe fondamentali di una carriera unica e irripetibile.
Sul palcoscenico, Umberto Tozzi ospita ancora una volta i suoi compagni di viaggio di sempre: Raffaele Chiatto alla chitarra, Marco Diranial basso, Gianni D’Addese alle programmazioni ed alle tastiere, Riccardo Roma alla batteria e Gianni Vancini al sax e percussioni. Un gruppo affiatato e di grande valore, che contribuisce moltissimo alla riuscita dello spettacolo.
Prevendite: tel. 0572 78903
tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30 e su www.teatroverdimontecatini.it
Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it – www.ticketone.it