Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Parte il 30 marzo dal Teatro Verdi di Montecatini il lungo viaggio live che porterà Umberto Tozzi in Italia e in Europa.
Organizzato e prodotto da Rolando D’Angeli per “Music Show International S.r.l.” il tour celebra il trentennale di un riconoscimento internazionale che il solo Umberto, tra gli artisti italiani, ha ricevuto. Nel 1983 appunto, dopo aver fatto il giro del mondo, dopo essere stata al primo posto nella classifica USA, dopo essere stata apprezzata dal grande direttore d’orchestra Herbert Von Karajan, Gloria riceve il premio “Pop Song Of The Year” assegnato dalla National Music Publisher Association Inc.
Un tour nel quale Umberto Tozzi eseguirà tutti i grandi successi che gli hanno permesso di vendere oltre 50 milioni di dischi nel mondo ed essere dopo Domenico Modugno l’unico italiano ad aver avuto accesso alle charts americane e in genere a quelle di lingua inglese, di solito precluse agli artisti di casa nostra.
Un tour importante anche dal punto di vista scenografico, che si prefigge attraverso l’uso di immagini e tecnologie, l’obiettivo di far “vivere” al pubblico un’esperienza emotivamente intensa, ripercorrendo le tappe fondamentali di una carriera unica e irripetibile.
Sul palcoscenico, Umberto Tozzi ospita ancora una volta i suoi compagni di viaggio di sempre: Raffaele Chiatto alla chitarra, Marco Diranial basso, Gianni D’Addese alle programmazioni ed alle tastiere, Riccardo Roma alla batteria e Gianni Vancini al sax e percussioni. Un gruppo affiatato e di grande valore, che contribuisce moltissimo alla riuscita dello spettacolo.
Prevendite: tel. 0572 78903
tutti i giorni presso la cassa del teatro ore 10,00-13,00 e 15,30-19,30 e su www.teatroverdimontecatini.it
Circuito Regionale Box Office – www.boxol.it – www.ticketone.it