Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non solo Mondiali nel settembre montecatinese. La città torna infatti in prima serata su Rai Uno con un programma targato Ballandi Entertainment (gli stessi di “Ballando con le stelle”), dove protagonista sarà la musica, con “sconfinamenti” nel ballo e nella comicità. Il programma sarà registrato al teatro Verdi il 6 e il 7 settembre e andrà in onda sabato 14 e sabato 21 settembre, alla vigilia della kermesse iridata. A presentare saranno Pupo, Umberto Tozzi e Toto Cutugno. Tra gli ospiti si parla di Milly Carlucci e Gianni Morandi. Circa 1.400 le presenze alberghiere richieste dalla Rai e dagli organizzatori, per un costo totale dell’evento (tra camere, affitto del teatro e spese varie) che si aggirerà tra i 60 e i 70mila euro, che in parte arriveranno dal Comune e in parte da sponsor privati.