Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Montecatini torna in prima serata su Rai Uno con un programma condotto da Pupo, Cutugno e Tozzi

24/7/2013 - 9:06

Non solo Mondiali nel settembre montecatinese. La città torna infatti in prima serata su Rai Uno con un programma targato Ballandi Entertainment (gli stessi di “Ballando con le stelle”), dove protagonista sarà la musica, con “sconfinamenti” nel ballo e nella comicità. Il programma sarà registrato al teatro Verdi il 6 e il 7 settembre e andrà in onda sabato 14 e sabato 21 settembre, alla vigilia della kermesse iridata. A presentare saranno Pupo, Umberto Tozzi e Toto Cutugno. Tra gli ospiti si parla di Milly Carlucci e Gianni Morandi. Circa 1.400 le presenze alberghiere richieste dalla Rai e dagli organizzatori, per un costo totale dell’evento (tra camere, affitto del teatro e spese varie) che si aggirerà tra i 60 e i 70mila euro, che in parte arriveranno dal Comune e in parte da sponsor privati.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/7/2013 - 19:36

AUTORE:
disincantata

Guarda Lucio, io condivido in pieno il tuo pensiero. Cosa spiega continuare con queste "serate" una tantum per la visibilità di che????? Di un paese abbandonato a se stesso! Scusa albergatore forse riempirai l'albergo con il personale Rai, ma dopo pensi che i turisti si riverseranno a frotte a Montecatini perchè c'è venuto Pupo???? O magari perchè sei una cittadina curata, con servizi adeguati e dove non trovi gli stessi problemi che hai a casa. Sono dell'opinione che sarebbe molto meglio impiegare quei soldi per investimenti durevoli, aggiustare giustamente strade, marciapiedi, fogne, verde, sicurezza..... e presentarti sul mercato con questo biglietto da visita. E a proposito di mondiali di ciclismo, ma due soldi per rifare il pezzetto di strada che da davanti le Leopoldine sbuca sul viale Bicchierai non sono stati trovati????? Se non sbaglio quella sarà una delle aree clou... ed è una vera indecenza!

25/7/2013 - 16:00

AUTORE:
Clara

Sinceramente mi sembra un'ottima notizia...ancora una volta Montecatini sarà sotto le luci dei riflettori...questa trasmissione porterà la nostra città nelle case di milioni di italiani, con effetti positi per tutti...non capisco proprio cosa ci sia da lamentarsi!!!

25/7/2013 - 15:41

AUTORE:
Mino

Non è solo per partito preso, questa volta almeno. Se il format di Miss Italia era obsoleto, figuriamoci il solito zibaldone del sabato sera e per di più con questi personaggi inguardabili. Oltretutto Montecatini darà (legando la propria immagine a questi personaggi appunto) un immagine di se ormai stracotta e stantia, ormai al tramonto. Chi guarderà questa trasmissione? Un'orda di pensionati nostalgici che non hanno neppure la forza di uscire di casa in una serata di settembre. E forse non sanno neppure utilizzare il telecomando della TV, altrimenti neanche loro. I soliti albergatori, incapaci di organizzare alcunchè, si accontentano di avere qualcosa (rigorosamente a gratis) da parte del Comune. Tutto è meglio che niente, non riuscendo, come fanno da anni, a vedere più in là del loro naso.

25/7/2013 - 12:23

AUTORE:
Lucio

Fatemi capire bene.... Alla RAI, saltando Miss Italia, hanno pensato bene di portare comunque a scrocco i propri operatori per realizzare questo programmino? Se non erro qualche albergatore recrimina tutt'oggi di non aver ancora riscosso il conto delle camere dell'anno scorso, chi si accolla il nuovo fardello? Se il comune non avesse dovuto sborsare soldi, benvenga il programma rai, ma doverlo pagare anche mi sembra un pò eccessivo....
Vedremo come andrà a finire anche questa nuova ideona......
Ma spendere quei 20-30mila eurini per rifare qualche buca per le strade NON BATTUTE DAL MONDIALE no? a me pare che ce ne sarebbe più bisogno, ma forse non tutti sono del mio avviso.......

25/7/2013 - 12:05

AUTORE:
albergatore

La rai significa presenze in città e visibilità. L'investimento ha un ritorno esclusivo diretto e indiretto sulla Città . Chi fa polemica lo fa per partito preso.

25/7/2013 - 12:01

AUTORE:
fabio g

Se poi arriva anche la nazionale del brasile in ritiro diranno che non essendoci Pelè sono soldi buttati via.

25/7/2013 - 11:59

AUTORE:
filippo

2 prime serate su rai 1 e mondiale di ciclismo. Si faccia avanti chi avrebbe garantito una migliore visibilità.

24/7/2013 - 15:49

AUTORE:
Godai71

...pure Pippo Baudo e Paolo Limiti?

Che Peccato! :(

24/7/2013 - 12:23

AUTORE:
marco

Oltre a pensare sempre a montecatini come era negli anni 70/80 adesso si organizzano anche eventi con gente dello spettacalo degli anni 70/80....come diceva la SORA LELLA..."AAAA ANNAMO BENE"...
Firmato Un Montecatinese senza piu speranze..

24/7/2013 - 11:46

AUTORE:
Mino

Bella c.....a! Tra gli ospiti anche la mummia di Cheope e Ave Ninchi.

24/7/2013 - 10:44

AUTORE:
giuditta

puntiamo all'eccellenza insomma....