Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 08/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nell'atto che rilascia la concessione mineraria - 2012 si legge:

". . . Il comune di montecatini si pone come obiettivo lo sviluppo economico- turistico. - occupazionale , la tutela dell'ambiente .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE
Juve(2.30)vince in trasferta contro l'Inter 2-1 e vede lo "scudetto" più vicino.

29/3/2013 - 18:28


La squadra di Conte quotata 2,30 per vendicare la sconfitta dell’andata – Posticipo serale per il Napoli fuori casa contro il Torino: segno “2” quotato 2,50 – Anche il Milan può strappare tre punti al Chievo

A meno di 24 ore da Inter – Juventus, partita forse decisiva per lo scudetto, le quote del Punto Snai di Ponte Buggianese sono invariate rispetto all’apertura, con i bianconeri favoriti con quota 2,20, e quota 3,30 offerta  per il pareggio e 3.50 per la vittoria dell’Inter.

Secondo le ultime indicazioni, la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2, rinunciando a Chiellini, infortunato, e schierando in difesa Barzagli, Marrone e Bonucci; la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Quagliarella e Giovinco, con Matri pronto a subentrare. Per Stramaccioni la scelta di Palacio e Cassano davanti ad Alvarez è quasi obbligata, difesa a quattro con Zanetti, Ranocchia, Chivu e Pereira.

Nello scorso campionato è finita 1-2 con reti di Vucinic e Marchisio, dopo un pareggio provvisorio di Maicon. Nelle ultime 41 partite si contano 10 vittorie per l’Inter e 17 per la Juventus, oltre a 14 pareggi, gli ultimi 20 incontri giocati al Meazza mostrano un perfetto equilibrio con cinque vittorie per parte e dieci pareggi.

Il Napoli gode del privilegio di giocare nel posticipo serale, quando il risultato di Milano sarà acquisito: il tecnico Mazzarri ha però diversi problemi da risolvere, soprattutto in difesa dove in pratica può schierare solo Gamberini, Cannavaro e Britos, causa un’incredibile serie di infortuni occorsi durante le partite delle squadre nazionali. Out anche il portiere De Sanctis per un problema a un gomito, giocherà Rosati. Non è finita perché Cavani rientrerà in Italia solo domani mattina e raggiungerà la squadra direttamente a Torino. Nonostante tutto anche il Napoli parte leggermente favorito con quota 2,50, per i granata la quota è 3,20. Va meglio a Ventura che recupera Ogbonna, pur non al 100%, e che schiererà un attacco a quattro, molto offensivo, composto da Cerci (ben carico dopo la prova in nazionale), Meggiorini, Barreto e Vives.

Il Milan non sta alla finestra e nella partita del tardo pomeriggio proverà a strappare tre punti al Chievo: solito 4-3-3- con Niang, Balotelli ed El Shaarawy in avanti, a centro campo Flamini, Montolivo e Muntari. Il Chievo è 10 punti fuori dalla zona retrocessione e potrebbe provare a controllare la partita, attesa una difesa a cinque e solo Thereau e Paloschi in avanti. L’ottimo momento di forma di Balotelli ed El Shaarawy contribuisce a vedere gli ospiti favoriti con quota 1,70, per il Chievo quota 5,00. I veneti hanno avuto ragione del Milan sono in due occasioni e strappando tre pareggi, ma sono stati sconfitti per 16 volte, di cui sette in casa. All’andata la squadra di Allegri ha dominato per 90 minuti andando a segno cinque volte con Emanuelson, Montolivo, Bojan, El Shaarawy e Pazzini, per il Chievo in rete Pelissier.

 

Vince la Juve 2-1 a Milano contro l'Inter

risponde il Milan che vince a Chievo 1-0

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: