Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Il nuovo anno è iniziato con un duro colpo in quello che dovrebbe essere il suo salotto buono: la saracinesca dello storico Bar Biondi si è abbassata e, da allora, aspetta ancora di essere tirata su. Tutto per un accordo non trovato tra proprietà e gestione sui canoni d’affitto.
Il colpo, per il centro, è stato durissimo. Da allora si sono rincorse voci su nuovi arrivi nella gestione. Tante parole, pochi fatti. Da più parti si auspica una “moral suasion” per spingere la proprietà ad abbassare le pretese economiche in modo da favorire l’arrivo di una nuova gestione.
Sul Tirreno le parole del sindaco Giuseppe Bellandi (che fa un «appello alla montecatinesità dei proprietari» e dice di aver mandato dei messaggi e di sperare ora in un po’ di buon senso) e di Claudio Chimenti, presidente del Centro Commerciale Naturale («Si parla di una richiesta di affitto di 14mila euro al mese: a quella cifra bisognerebbe incassare 3/4mila euro al giorno per stare sul mercato, ma non c’è abbastanza gente").