Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Aveva fatto la sua comparsa subito dopo le feste dello scorso anno, e potrebbero essere sempre le festività a farlo scomparire. E' il “buco nero” che caratterizza, in negativo, piazza del Popolo da quando, il primo gennaio di quest’anno, sono state abbassate le saracinesche dello storico Bar Biondi. Secondo il Tirreno ieri si sarebbe tenuta una riunione tra la proprietà e alcuni degli ex dipendenti del locale per discutere le modalità della futura conduzione. L’ipotesi più probabile è quella di un ritorno a una gestione diretta del locale da parte della proprietà, ricorrendo alla collaborazione dello stesso personale che lavorava nel bar prima della chiusura. Nessun affidamento a “terze gestioni” insomma, come si era più volte ventilato, con tanti nomi di possibili interessamenti alla guida del bar: i canoni di affitto sono ritenuti troppo onerosi da chiunque. Resta da capire se si tratterà di un’apertura temporanea in occasione del periodo natalizio o se saremo di fronte a una ripartenza definitiva dell’attività.