A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Faceva la spola da casa alla sede del consorzio del Padule a Ponte Buggianese con l’auto di servizio. Per quei fatti avvenuti 14 anni fa, l’ex presidente del consorzio, Giulio Doretti, è di nuovo davanti al giudice. Dopo la condanna penale per peculato, adesso Doretti è stato chiamato di fronte alla Corte dei conti. La Procura ha chiesto che l’ex presidente restituisca all’erario 32.403,13 euro per l’uso improprio dell’auto di servizio e per il danno d’immagine all’amministrazione. Nell’udienza di ieri, l’accusa ha motivato la cifra elencando i costi sostenuti dal consorzio per l’utilizzo illegittimo della Lancia K, per le spese del telepass e per quelle legali. Il periodo va dalla fine del 1999 al 2002.
La somma totale che il consorzio dovette sborsare per sostenere questi costi corrisponde, secondo la Procura, a 43.022,55 euro. Al danno economico, inoltre, il pm ha ritenuto opportuno aggiungere anche il danno all’immagine, 10mila euro. La cifra tonda del danno, dunque, è di 53mila euro, da cui il pm ha però tolto 20.619,13 euro, che l’ex presidente ha già versato all’erario dopo il processo penale. Nella sua difesa, Doretti, ha ammesso di aver avuto l’uso esclusivo dell’auto, ma la maggior parte dei viaggi era stata fatta con finalità istituzionali.
Dopo la conclusione dei tre gradi di giudizio con la condanna di peculato, adesso, è arrivato l’ultimo atto alla Corte dei conti.