Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Borgo a Buggiano. Troppo gossip, ma anche troppe manovre ed incontri sul futuro della Lucchese, ma anche naturalmente troppi incontri fra i responsabili delle due società, quando si parla di Lucchese, ma anche di Borgo a Buggiano.
« A seguito dei contenuti apparsi sulla stampa nei giorni scorsi sul futuro della società, l'Us Borgo a Buggiano chiarisce la propria posizione. A farlo è l’amministratore delegato del club Mauro Paganelli. Ecco cosa dice Paganelli: «Riguardo a possibili accordi con la dirigenza della F.C.Lucchese - sottolinea il patron del Borgo calcio, militante nel campionato di Seconda Categoria - precisiamo che nessuna scelta definitiva è stata presa dalla nostra società. «II fatto che intercorrano buoni rapporti, ci sia stima reciproca, e si tengano incontri scambiandoci esperienze crediamo sia normale e positivo tra due società che collaborano anche solo per il fatto di essere loro ospiti (graditi) da inizio anno. «Ma tutto ciò non può che confermare che attualmente non esiste nessun altro tipo di sviluppo societario». «Il dialogo c'è sempre stato - continua il comunicato – e probabilmente continuerà ma al momento, in questa fase così delicata del campionato, il Borgo è concentrato esclusivamente sull'obiettivo salvezza che è fondamentale e irrinunciabile in vista di qualunque possibile scenario futuro».
Il comunicato di Mauro Paganelli dice veramente molto e le ultime considerazioni espresse, per noi sono le più importanti.
Lucca in ogni caso rappresenta sempre una piazza di grande rilievo del calcio professionistico, come lo è stato da quasi un secolo.