In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I Presidenti delle Unioni Costruzioni e Installazione Impianti di CNA Pistoia, Elena Calabria e Cassandra Angeli, invitano gli associati alle Assemblee Quadriennali Elettive delle Unioni, convocate rispettivamente per giovedì 2 maggio alle ore 21 e venerdì 3 maggio alle ore 17 presso la sede provinciale CNA di Pistoia. Entrambi gli eventi si inseriscono nella stagione congressuale di tutto il sistema CNA Pistoia che culminerà a giugno con l’elezione degli Organismi Dirigenti Provinciali.
Come noto, la filiera cantieristica si trova da tempo allo stremo delle forze e chiede alla CNA di esercitare una rappresentanza sempre più efficace e coerente con i reali bisogni delle imprese. Di fronte all’attuale situazione in cui, oltre alla crisi economica, si aggiunge spesso l’assenza di veri interlocutori politici, occorre reagire creando una CNA più forte, flessibile ed efficiente. Obbiettivi per cui sarà fondamentale la costante e fattiva partecipazione degli imprenditori.
L’assemblea degli installatori del 3 maggio sarà preceduta da una parte pubblica in cui si affronterà il tema della riscossione crediti - come prevenire le morosità ed eventualmente tentare la via stragiudiziale di recupero con i nuovi servizi del Caf” e dei certificati bianchi. Interverrà Antonio Chiappini, coordinatore regionale CNA, che illustrerà come produrre e monetizzare i titoli di efficienza energetica.
Per informazioni Segreteria 0573 921440-921425 e-mail: associazione@pistoia.cna.it