As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I Presidenti delle Unioni Costruzioni e Installazione Impianti di CNA Pistoia, Elena Calabria e Cassandra Angeli, invitano gli associati alle Assemblee Quadriennali Elettive delle Unioni, convocate rispettivamente per giovedì 2 maggio alle ore 21 e venerdì 3 maggio alle ore 17 presso la sede provinciale CNA di Pistoia. Entrambi gli eventi si inseriscono nella stagione congressuale di tutto il sistema CNA Pistoia che culminerà a giugno con l’elezione degli Organismi Dirigenti Provinciali.
Come noto, la filiera cantieristica si trova da tempo allo stremo delle forze e chiede alla CNA di esercitare una rappresentanza sempre più efficace e coerente con i reali bisogni delle imprese. Di fronte all’attuale situazione in cui, oltre alla crisi economica, si aggiunge spesso l’assenza di veri interlocutori politici, occorre reagire creando una CNA più forte, flessibile ed efficiente. Obbiettivi per cui sarà fondamentale la costante e fattiva partecipazione degli imprenditori.
L’assemblea degli installatori del 3 maggio sarà preceduta da una parte pubblica in cui si affronterà il tema della riscossione crediti - come prevenire le morosità ed eventualmente tentare la via stragiudiziale di recupero con i nuovi servizi del Caf” e dei certificati bianchi. Interverrà Antonio Chiappini, coordinatore regionale CNA, che illustrerà come produrre e monetizzare i titoli di efficienza energetica.
Per informazioni Segreteria 0573 921440-921425 e-mail: associazione@pistoia.cna.it