Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Pronto il "pacchetto sicurezza": ordinanze antiprostituzione e tutela del decoro

2/5/2013 - 23:05

In allegato le due ordinanze sindacali contro la prostituzione e per la tutela del decoro urbano.











 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2013 - 11:36

AUTORE:
lucio

Brava Ele, l'unica soluzione concreta è lasciare montecatini e i montecatinesi!! Va a finire, leggendo sti commenti strampalati, che la colpa di tutto sto degrado è tua perchè ti sei permessa di dubitare su un'intervento pressochè inutile!!! Che fa la coda alle precedenti ordinanze che se avessero funzionato prima, certo adesso non saremmo a questi livelli da bronx!! Ma tant'è.... sai cosa penso? Che a Montecatini è bene che ci continuino a vivere loro, fieri di inveire contro di te, dandoti dell'ignorante e sentendosi tutti sapientoni, questa politica con il prosciutto negli occhi, il dover difendere il circolino di paese ormai è storia solo italica, retrograda e populista. L'italiano mediocre purtroppo non riesce ancora a capire che la sicurezza, l'istruzione, e la salute NON HANNO COLORI POLITICI, devono essere salvaguardate E BASTA!!!!

4/5/2013 - 3:22

AUTORE:
Ele

Sono 3 anni che sollevo la stessa questione, anche con mail al Sindaco!!! Oltre che interpellare i carabinieri!!! Che non possono fare nulla perché la prostituzione di per sé non è reato!!( ma il disturbo della quiete pubblica??? Alle 4 di notte??) Soluzione: finalmente cambio casa!!! Lontano da Montecatini "terme d'Europa"!!!!

3/5/2013 - 23:22

AUTORE:
Gino

Signori, informatevi prima di parlare. Questo tipo di ordinanze per legge devono avere una durata limitata. Quindi (rispondo a Mariella) il cervello dove l'ha chi commenta senza sapere le cose?

3/5/2013 - 19:09

AUTORE:
tipo

L'amministrazione comunale può rendere pubbliche le infrazioni elevate l'anno scorso e che ha poi incassate? Non tutti sanno che i rom che bivaccano a Montecatini, come del resto in tutt'Italia sono senza fissa dimora. Il vigile eleva la contravvenzione al romeno s.f.d., il rom non la paga ed il comune la getta in un cassetto altrimenti dovrebbe dare incarico ad un ente per il recupero del credito, che già sa di aver perso perchè non potrà mai spedire una raccomandata ad una che non ha indirizzo. Se sbaglio fate pure questa domanda al Sindaco. Sono solo leggi per far credere alle persone che l'asino vola....

3/5/2013 - 17:47

AUTORE:
risposta ele

certo che vanno in vacanza .. a differenza di tanti commentatori .. le ordinanze sono per LEGGE eccezioni, con tempi e spazi limitati. pertanto , come già fatto dal Sindaco, alla scadenza verranno ripresentate per altre aree .

3/5/2013 - 17:14

AUTORE:
Antonio

È ci avete messo quattro anni , se basta dirlo si poteva farlo prima

3/5/2013 - 16:21

AUTORE:
Alessio Boldrini

Questo è il tipico giochetto della politica per infinocchiare la popolazione.... Infatti se pensate bene..., cosa gli importa ad un rom se emetti nei suoi confronti una sanzione di 500 euro???? L' unico problema sara' andarla a gettare nel primo cestino utile..... In Italia questa è la politica..., dare a intendere ai cittadini di prendersi cura del paese, sapendo che in realta' niente sara' risolto..... E' vero Sig. Sindaco Bellandi????? Ci sono le amministrative tra un anno......................e bisogna iniziare a far propaganda......!!!!

3/5/2013 - 15:33

AUTORE:
kika

questa ordinanza deve essere valida 365 giorni all'anno non solo per tutelare i turisti, ma anche i lavoratori, come me, che ogni giorno vengono disturbati da tutti i mendicanti e rom che girano nella citta'!!!!!!!! siamo stufi!!!!!!

3/5/2013 - 14:19

AUTORE:
Mariella

È gli mesi possono fare tutto? Ma il "Pacchetto sicurezza" solo x l'estate? Ma il cervello dove l'ha chi ha fatto questa ordinanza? Che schifo!

3/5/2013 - 14:08

AUTORE:
ugolino

Le 2 ordinanze sulla carta sono ottime e funzionali allo scopo,come tutte le altre varate nel passato.Purtroppo è la volontà di farle rispettare che poi,giorno dopo giorno,si fa più flebile.I corpi addetti alla vigilanza troppo spesso si sono dimostrati apatici e poco in sintonia con la volontà di combattere realmente prostituzione e pubblico decoro.Sono molto più propensi alle multe per divieto di sosta che a tutto il resto , tanto lo stipendio è assicurato....

3/5/2013 - 12:09

AUTORE:
Ele

Bene, perchè è noto che dal 15 novembre in poi le prostitute e i furfanti vanno in vacanza e non serve più l,ordinanza.....