Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Operazione sicurezza in città: dieci pattuglie in più della polizia

5/5/2013 - 9:14

Sosta tutta la notte con il suo autoarticolato nello spiazzo di un distributore di carburante di Pieve a Nievole. Il camionista spagnolo di 54 anni scende poi di primo mattino e si mette tranquillamente a orinare lungo la trafficatissima strada. Il gestore della pompa protesta per l’ignobile comportamento e per tutta risposta viene malmenato. A far benzina in quel momento c’è un poliziotto libero dal servizio, che interviene per bloccare l’energumeno. Pure l’agente viene aggredito. Il camionista è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico e per lesioni personali. E' questo uno dei tanti interventi effettuati negli ultimi giorni dalla polizia di Montecatini, che si è mobilitata con dieci pattuglie aggiuntive allo scopo di portare sicurezza in centro e prevenire crimini nei quartieri residenziali. Venerdì sono state controllate 150 persone e fermati 100 veicoli.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/5/2013 - 13:20

AUTORE:
antonio

anche io ringrazio ma non credo che questi problemi si risolvano aspettando che i malavitosi (+ o - "gravi") passino sulla strada e soprattutto davanti ad una pattuglia....
A me è rimasta impressa tempo fà un'immagine spettacolare: posto di blocco su via foscolo, dopo il cimitero, e "mignotta" (meglio usare i temini che identificano il problema) 50 metri dopo, esattamente a metà tra la pattuglia e il comando dei carabinieri....


un inizio l'aumento delle forze ma hanno la possibilità reale di fare qualcosa? o è solo il solito pagliativo!!

5/5/2013 - 9:58

AUTORE:
fratelli d'italia montecatini

Fratelli d'Italia Montecatini ringrazia a nome dei suoi simpatizzanti il Commissariato di Polizia di Montecatini per le massive attività di controllo in atto certi che scoraggeranno i malintenzionati ,dando così modo alle famiglie di vivere più tranquille.

5/5/2013 - 9:52

AUTORE:
Edward

Spero di non essere troppo OT... ma se vi avanza una pattuglia mandatela al Kursaal.

Da circa un paio di mesi il complesso è ostaggio di:

1) Bande di ragazzetti italiani e non che il pomeriggio urlano, schiamazzano e gettano sozzure a giro per i piazzali. Inoltre entrano nei condomini e vandalizzano quello che trovano - le colonne della facciata storica e il corridoio sotto la torre centrale sono stati imbrattati di graffiti (vedere per credere) - ed è un immobile sottoposto a vincolo!!!

2) Ragazzetti un po' più grandi che hanno adibito la zona a fumeria di erba... in certe ore sembra ci siano braceri accesi per tutto il piazzale. Ovviamente l'erba è quella che si sente, poi ci sarà altro.

3) La sera frequenti party interculturali con 50-60 bottiglie di birra a giro per il piazzale.

Ok, se accettiamo il degrado in un complesso centrale, nuovo e prestigioso come il Kursaal, ditecelo.

Chiudiamo questa città di m...a e non se ne parla più.

Scoraggiato.

Edward