Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I cittadini attivi e informati del MoVimento 5 Stelle di Ponte Buggianese cercano dei rappresentati di lista per le prossime elezioni comunali che si terranno in data 26 e 27 maggio. Il rappresentante di lista è una persona legittimata ad essere presente al seggio nel momento in cui verranno scrutinate le schede di voto. Questa figura è molto importante perché controlla e verifica che le operazioni di spoglio delle schede avvengano correttamente.
Non servono specifiche competenze o conoscenze, ma solo buona volontà e un po’ di tempo a disposizione da dedicare a quest’attività nel pomeriggio di chiusura del seggio (27 maggio).
Per maggiori informazioni su come diventare rappresentanti di lista e ciò che comporta, potete contattare gli attivisti tramite facebook (www.facebook.com/PonteInMovimento) oppure scrivere astaff@pontebuggianese5stelle.it.
“Stiamo cercando di coprire tutti i seggi di Ponte Buggianese, ma per far questo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Cerchiamo di attuare il cambiamento partendo dalle piccole cose a cui ognuno di noi può dare un contributo. Il MoVimento 5 Stelle è prima di tutto partecipazione: questa occasione è cruciale poiché un singolo cittadino, dedicando poche ore del suo tempo a questo semplice compito, è in grado di difendere da eventuali brogli centinaia di voti.”