Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il big match della penultima giornata di campionato va di scena domenica sera a San Siro tra Milan e Roma: il successo dei ragazzi di Allegri a 1.65.
Juve campione d'Italia, Napoli in Champions e Pescara già retrocesso: a due turni dalla fine del campionato la Serie A ha emesso già fondamentali verdetti, ma nelle sfide ancora in programma si gioca per l'Europa e per la salvezza.
Lazio e Udinese si giocano l'ultimo posto disponibile per l'Europa League nelle sfide contro Sampdoria e Atalanta. Dopo la vittoria in casa dell'Inter il morale in casa biancoceleste è alto e, nella sfida all'Olimpico contro i blucerchiati, che con il punto ottenuto a Catania si sono garantiti la salvezza, il successo dei padroni di casa viaggia rasoterra a 1.30 mentre il colpo degli ospiti sale a 9.00.
Il big match della penultima giornata di campionato va di scena domenica sera a San Siro tra Milan e Roma. I tre punti in palio servono ad entrambe le squadre: i rossoneri vogliono la Champions, i giallorossi un piazzamento valido per l'Europa League. I quotisti però credono nella squadra di Allegri - a 1.65 - mentre il colpo dei giallorossi sale a 5.00 meno probabile del pareggio che vale 4.00. Il match di andata finì con uno spettacolare 4-2, anche questa volta si punta alla goleada con l'Over (più di tre reti) offerto a 1.57 mentre l'Under sale a 2.25.
Al Friuli l'Udinese aspetta l'Atalanta. I bianconeri con la vittoria sul campo del Palermo hanno centrato la sesta vittoria consecutiva e si preparano ad affrontare uno degli ultimi ostacoli: i neroazzurri in cerca di riscatto dopo la sconfitta con la Juve. I quotisti credono nelle motivazioni di Guidolin e i suoi, bancati a 1.30 sulla lavagna del Punto Snai di Ponte Buggianese, a distanza di sicurezza dal 9.00 offerto per il successo della squadra di Colantuono e dal pareggio offerto a 5.50.
Il pareggio con il Torino ha concesso un po' di respiro al Genoa. Ora i liguri si preparano a ricevere l'Inter sperando nel miracolo in questo finale di stagione. La motivazione della squadra di Ballardini è alta mentre l'Inter, decimata dagli infortuni, sembra aver accantonato le speranze di Europa League e anche sulla carta i rossoblu partono avanti a 1.80 mentre il successo di Stramaccioni vola a 4.50, il pari è a 3.70.