Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il Ponte, con il suo candidato sindaco Massimo Galligani e tutti i candidati in lista, mercoledì 15 maggio alle ore 20 presso lo Stadio Pertini, organizzano un'iniziativa benefica denominata "I bambini del Ponte per i bambini del Meyer": in collaborazione con la Pubblica Assistenza Croce Oro di Ponte Buggianese verrà giocato un mini torneo di calcio con le categorie 2005/2006 dei bambini dell'U.S. Ponte 2000.
Al termine della serata ci sarà un piccolo rinfresco e la premiazione dei giovani calciatori. Parteciperanno vecchie glorie dell'U.S. Ponte Buggianese in tenuta storica.
L'incasso della serata sarà devoluto interamente all'associazione "Noi per Voi per il Meyer Onlus", associazione genitori contro le leucemie ed i tumori infantili.
Sono invitati tutti i bambini, genitori, parenti, amici e chiunque voglia passare una bella serata contribuendo ad un'opera benefica.