Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il portavoce del Pdl, Luca Celli, dice la sua dopo la bocciatura del consiglio comunale sulla mozione di sfiducia al sindaco.
"Il coordinamento comunale del Pdl ritiene necessario rispondere alle polemiche innescate a mezzo stampa nei giorni seguenti all’ultimo consiglio comunale. Pensavamo che non servissero ulteriori spiegazioni e che la vittoria politica della responsabilità fosse sufficiente a mettere a tacere chi si siede sui banchi del consiglio comunale solo per fare le barricate piuttosto che per amministrare la città, ma a quanto pare ci sbagliavamo. Non passa giorno in cui non si inneggi al tradimento, piuttosto che rendersi conto che l’unico vero sconfitto è il partito del disfattismo, capitanato da chi, pur di farsi campagna elettorale è pronto a puntare tutto sull’ingovernabilità.
Siamo sicuri che alla cittadinanza stia più a cuore avere un amministrazione in grado di portare avanti il proprio programma, piuttosto che subire la venuta di un commissario che sarebbe solo un trofeo di gomma per le vecchie e nuove anime dell’opposizione.
La mozione di fiducia non è passata e il bilancio è stato approvato, quindi consigliamo a chi non condivide la linea politica del sindaco Marchi di prendere atto della sconfitta e di fare opposizione in maniera responsabile, riponendo le armi".