Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il vicesindaco Ennio Rucco interviene sul progetto "Città Nuova" ereplica a un intervento del consigliere Gabbani (Pdl).
"Relativamente al progetto Città Nuova ritengo che si debba sgombrare il campo da un equivoco di fondo: il piano di riqualificazione urbanistica, coerentemente con l'idea presentata nella scorsa campagna elettorale, non prevede l'utilizzo dello stesso materiale di piazza Battisti, ma materiale compatibile con l'eventuale transito lento delle auto. Del resto, nessuno parla di pedonalizzazione di via Cavallotti (facente parte del progetto di riqualificazione e prioritaria rispetto all'ordine temporale dei lavori) e questo dimostra che c'è consapevolezza rispetto a quanto affermo.
Il provvedimento di chiusura di piazza del Popolo è stato adottato per verificare la tenuta del traffico cittadino in vista dei lavori che ci apprestavamo ad approvare e ora che i progetti si avviano alla fase definitiva abbiamo la consapevolezza di poter intervenire con la riqualificazione, che al contrario di piazza Battisti non sarà affatto incompatibile con il passaggio delle auto, magari in alcuni mesi dell'anno.
Abbiamo accolto con molto favore le idee del consigliere del Pdl Gabbani, prima di tutto perchè sono proposte concrete e in secondo luogo in quanto coincidono in larga parte con le nostre. Difatti, abbiamo constatato l'apprezzamento per la chiusura definitiva del tratto stradale compreso tra Leopoldine e Tettuccio, dato che il consigliere parla di "piazza del Tettuccio".
Abbiamo anche constatato che il consigliere prevede per piazza del Popolo e via Don Minzoni un "allargamento delle banchine pedonali", proposito da accogliere favorevolmente e assolutamente rientrante nel progetto "Città Nuova".