Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Al momento c’è solo un vincitore sicuro, ed è l’astensione. A mezzogiorno a Ponte, alla prima rilevazione, solo l’11,68% degli aventi diritto aveva votato. Un drastico calo non solo rispetto alle amministrative di 5 anni fa (quando a quell’ora aveva votato il 19,53% degli elettori), ma anche rispetto alle politiche di appena tre mesi fa (18,94%). E il divario è andato via via ampliandosi col passare delle ore. Alla seconda rilevazione, alle 19, alle urne di Ponte si era presentato il 37,92% degli aventi diritto, contro il 55,32 delle passate amministrative, e il 54,52 delle politiche di febbraio, fino ad arrivare a superare il 20% alla chiusura delle 22. A sezioni chiuse a Ponte aveva votato il 47,93% degli aventi diritto. Alle amministrative di cinque anni fa, alla stessa ora, aveva votato il 68,24% (e alle politiche il 61,04%).
Si potrà votare anche oggi fino alle 15, poi, appena finite le operazioni, partirà lo spoglio per decidere chi, tra Marco Libero Mangiantini, Sara Stiavelli, Massimo Galligani e Pier Luigi Galligani sarà il prossimo sindaco.