Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'amministrazione comunale comunica che è stato reso pubblico il bando finalizzato a promuovere e sostenere l’accesso delle donne nel mercato del lavoro e a ridurre la disparità di genere, attraverso “Progetti di conciliazione vita familiare – vita lavorativa –POR CRO FSE 2007/2013 – Asse II Occupabilità, rivolti all’assegnazione di buoni servizio, da utilizzare per l’anno educativo 2013/2014 presso i servizi educativi per la prima Infanzia (3-36 mesi) privati accreditati e convenzionati con le amministrazioni comunali.
Possono presentare richiesta le madri residenti nel comune di Ponte Buggianese interessate alla frequenza del proprio figlio a un servizio educativo per la prima infanzia.
La lettera d’interesse alla frequenza deve essere presentata all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13 del giorno 13 giugno secondo le modalità dell’avviso bando pubblico Comunale disponibile e scaricabile sul sito del Comune di Ponte Buggianese www.comune.ponte-buggianese.pt.it.
Per informazioni rivolgersi presso l’Ufficio Servizi Scolastici Piazza del Santuario, 2 – 51019 Ponte Buggianese, telefono 0572/932130.