Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Torna in funzione il campanile di Massa dopo che il fulmine, abbattutosi il 28 novembre sulla cupola della chiesa adiacente, aveva mandato in corto circuito il meccanismo dell’orologio e delle campane e provocato ingenti danni alla chiesa stessa. Dopo 7 mesi di attesa, nei quali non sono mancate polemiche e dimostrazioni da parte dei cittadini per spronare Curia e amministrazione comunale a trovare soluzioni, un primo passo è stato compiuto: è stata cambiata la centralina elettrica e riattivate tutte le funzioni del campanile, così da oggi orologio e campane sono tornati a scandire la vita dei massesi.
Per il restauro della chiesa invece l’unica certezza resta il preventivo di 270 mila euro: nessuna dichiarazione ancora sull’inizio dei lavori, né sulla durata prevista; fino a quando infatti la Curia non avrà reperito gli ingenti fondi, nessun cantiere potrà essere attivato.