Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Torna in funzione il campanile di Massa dopo che il fulmine, abbattutosi il 28 novembre sulla cupola della chiesa adiacente, aveva mandato in corto circuito il meccanismo dell’orologio e delle campane e provocato ingenti danni alla chiesa stessa. Dopo 7 mesi di attesa, nei quali non sono mancate polemiche e dimostrazioni da parte dei cittadini per spronare Curia e amministrazione comunale a trovare soluzioni, un primo passo è stato compiuto: è stata cambiata la centralina elettrica e riattivate tutte le funzioni del campanile, così da oggi orologio e campane sono tornati a scandire la vita dei massesi.
Per il restauro della chiesa invece l’unica certezza resta il preventivo di 270 mila euro: nessuna dichiarazione ancora sull’inizio dei lavori, né sulla durata prevista; fino a quando infatti la Curia non avrà reperito gli ingenti fondi, nessun cantiere potrà essere attivato.