Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
M5S: "Cittadini e imprese hanno pagato un milione di euro in più nella bolletta dell'acqua"

14/6/2013 - 8:46

Un milione di euro in più sulle bollette dell'acqua. Questa la cifra che Acque Spa, gestore del servizio idrico, avrebbe illegittimamente prelevato - dal 21 luglio 2011 (data di entrata in vigore dei referendum sull'acqua) a oggi - alle 8.400 famiglie pesciatine e ai comparti produttivi. A calcolare la cifra è il Movimento 5 Stelle, che coadiuva i volontari del Comitato provinciale Acqua Bene Comune nella campagna che offre la possibilità di autoridursi la bolletta del 18,20%. Cifra corrispondente alla quota di remunerazione del capitale dovuta per i servizi di acquedotto, fognatura e depurazione, che l'esito referendario ha abrogato, ma che Acque Spa continua a percepire.

Il M5S ha indirizzato al sindaco la richiesta di attivare un percorso di ripubblicizzazione del servizio idrico, tramite una gestione pubblica comunale o sovracomunale. Inoltre, chiede che l'amministrazione attivi un punto informativo all'Urp volto «a supportare i cittadini nella compilazione delle istanze di rimborso di quanto illegittimamente pagato ad Acque Spa».

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2013 - 11:38

AUTORE:
pavlov

Premetto di non essere elettore del M5S (e Beppe Grillo non mi ha mai convinto), tuttavia non trovo niente di male a fare attività politica su temi importanti come l'acqua. Non dimentichiamoci che in parlamento solo SEL e M5S (e alcuni, pochi, eletti del PD)stanno operando per la ripubblicizzazione dell'acqua (vedi il gruppo interparlamentare). La battaglia per l'acqua pubblica è nel programma di queste forze politiche (nonché di altre come IDV e PRC) ed è estranea totalmente ad altre. Pensiamo al caso del PDL che è sempre stato per la privatizzazione dei servizi pubblici (era contro il referendum per l'acqua)e a Montecatini vota le mozioni presentate dai comitati in maniera scopertamente strumentale.

16/6/2013 - 0:19

AUTORE:
Bruno P

Remo perchè invece si scrivere il sabato mattina non vai a dare una mano??

Secondo perchè continui ad attaccare questi ragazzi che tutto hanno da perdere e nulla da guadagnare???!!!


Non è l ora di finirla di fare campanilismo a PESCIA visto dove ci ha portato?

Un saluto!

15/6/2013 - 7:19

AUTORE:
Remo

Si vede che non sapete che fare e per farvi un po' di campagna elettorale dovete politicizzare il comitato. Se le cose le volete fare, fatile senza bandiere o senza stemmi, andate ad aiutare quelli del comitato come semplici cittadini, non grillini.

14/6/2013 - 10:37

AUTORE:
pavlov

E con il nuovo metodo tariffario dell'Autorità dell'energia elettrica e il gas che i sindaci della Valdinievole (con la lodevole eccezione di un paio)hanno tutti approvato, i costi in bolletta sono destinati ad aumentare ancora. Queste nuove tariffe reintroducono, sotto altro nome, il profitto che era stato cancellato dal risultato referendario di due anni fa, il tutto in spregio alla volontà popolare espressa da 27 milioni di cittadini italiani.