A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il membro del coordinamento comunale del Pdl, Marco Silvestri, replica al consigliere comunale Francesca La Loggia (Pd) sul tema sicurezza e immigrazione.
"Leggendo la replica del consigliere La Loggia ci sono alcuni punti che mi preme puntualizzare e chiarire. Non era assolutamente mia intenzione ledere la persona del dott. Bellandi, persona assolutamente degna di tutto il mio rispetto, ma ho semplicemente riportato una sua dichiarazione sul giornale e penso che come sindaco abbia fatto delle affermazioni non giuste in merito alla cittadinanza, "poca collaborazione delle persone del posto", come non trovo giuste le affermazioni del consigliere La Loggia in merito ai proprietari degli immobili e al loro modo di affittare.
È naturale che chi delinque deve essere perseguito ma non mi sembra giusto fare delle lezioni di moralità, invece è il caso di agire e di aumentare i controlli visto che la giunta dice di conoscere dove sono i problemi. Il sindaco Bellandi aveva improntato la sua campagna elettorale soprattutto sulla sicurezza promettendo di aumentare i controlli delle residenze e degli affitti; non mi sembra che sia stato fatto molto in merito.
Inoltre l'affermazione circa l'aumento del fenomeno immigratorio non può essere certo addebitato alla precedente amministrazione in quanto in questi anni si sono aperte le frontiere, come giustamente ha riportato il consigliere La Loggia nella sua replica.
Comunque le nostre critiche all'attuale amministrazione derivano dalla sottovalutazione del problema sicurezza che ha contraddistinto la giunta in questi 4 anni. Soltanto adesso, a seguito delle iniziative del Pdl, l’amministrazione si è decisa a coinvolgere i consiglieri e ad aprire il dibattito sul tema. Nel frattempo ha sempre e solo fatto promesse mai mantenute come quelle relative alle telecamere e ad un aumento delle forze dell’ordine. Per il resto il sindaco ha risposto che era tutto sotto controllo. Non ci pare proprio".