Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Confindustria Pistoia ha sottoscritto un accordo con Sima Gas, società abilitata alla vendita di gas naturale sull’intero territorio nazionale, per l’applicazione di tariffe convenienti per la fornitura di gas naturale utilizzato sia ad uso tecnologico-produttivo sia per riscaldamento.
L’accordo prevede infatti una importante riduzione tariffaria sia per le aziende che non hanno mai usufruito del marcato libero del gas naturale sia per quelle che invece hanno cambiato fornitore o rinegoziato il contratto dal 2003 ad oggi. L’adesione permette anche una consulenza gratuita per la verifica delle agevolazioni fiscali, spesso non utilizzate dalle imprese.
“L’obiettivo – commenta Confindustria Pistoia – è quello di permettere agli imprenditori di aderire con tranquillità ad una offerta gas conveniente, controllata e verificata da specialisti evitando offerte non trasparenti".
“Il rinnovo di questa convenzione ci permette di raggiungere i clienti industriali che sollecitati, ormai giornalmente, da numerose offerte, necessitano di offerte chiare e facilmente verificabili”, spiega Matteo Diddi responsabile commerciale Sima Gas. “Questa offerta, validata da Confindustria Pistoia è decisamente conveniente e garantisce i clienti finali sull’effettivo risparmio”.
L’accordo comprende anche un servizio di mailing list informativo, inerente l’andamento del prezzo del gas e le previsioni sullo stesso, informazioni di settore, agevolazioni o contributi statali o locali disponibili.
Gli interessati possono rivolgersi per l’adesione o informazioni a Confindustria Pistoia TEL. 0573-99171 info@pistoiaindustria.it o a SI.MA Gas info@simagas.it.